Urbani Tartufi
Responsive image
Budget speso su 269000,00
Indirizzo

Umbria, Perugia, Sant'Anatolia di Narco

Telefono

+390743613171

Email

info@urbanitartufi.it

Sito

http://www.urbanitartufi.it

Social Profiles

Descrizione

Il progetto di sviluppo è articolato in macro-temi:

  1. Obiettivo: Digitalizzare i comparti logistica e magazzino. Risultati desiderati: eliminare le operazioni manuali di data-entry per azzerare i ritardi di contabilizzazione della tracciatura dei movimenti di magazzino e ridurre il margine di errore.
  2. Obiettivo: Digitalizzare le attività della forza vendite (rete agenti). Risultati desiderati: eliminare il collo di bottiglia nell'inserimento degli ordini di vendita a sistema, dovuto al sovraccarico degli operatori di back-office. Sollevare gli operatori di back-office dalle attività di data-entry trasferendo l'onere dell'inserimento ordini direttamente sugli agenti. Automatizzare le attività di autorizzazione ordini introducendo il workflow approvativo.
  3. Obiettivo: Introduzione BI. Risultati desiderati: fornire al management sia una panoramica organica degli indicatori di business che diano spunti di riflessione e di decisione basati su attività di analisi ed algoritmi pensati e calati sulla realtà di Urbani Tartufi, sia previsioni a breve-medio periodo che diano la possibilità di correzione delle strategie commerciali/amministrative/produttive. Si ritiene la BI uno strumento in grado di offrire un vantaggio competitivo sulla concorrenza.
  4. Obiettivo: Laboratorio di Qualità e Ricerca e Sviluppo. Risultati desiderati: ottenere uno strumento in grado di cogliere le innovazioni che la R&S propone all’azienda per individuare strategie appropriate e un modello rispondente a criteri di efficacia ed efficienza da replicare per affrontare ulteriori sfide di ricerca e sviluppo.